Parla di una famiglia che è nel mondo del vino da due generazioni e che rinnova la sua passione ogni giorno tra i vigneti.
Parla di un territorio unico al mondo, la Toscana ed in particolare la regione del Chianti Classico, con le sue colline che sembrano disegnate dalle mani di Dio, splendidi filari che si alternano agli oliveti, fitti boschi scuri di querce e castagni, lunghe file di austeri cipressi che segnano il cammino verso l’orizzonte. Circondati da tanta bellezza, abbiamo deciso di fondare il nostro progetto su un desiderio semplice: tornare alla terra per creare con le proprie mani prodotti che racchiudano il nostro terroir in tutte le sue sfumature. La nostra missione è quella di interpretare e fare proprio questo straordinario patrimonio di natura e di cultura.
In questo senso, niente più del vino è in grado di incarnare l’universo denso e complesso che è la Toscana.
Solo il vino, infatti, è in grado di rappresentare in modo così chiaro e nitido il rapporto di sinergia unica che esiste tra il duro lavoro dell’uomo e la generosità dei frutti della terra, tra il fascino delle tradizioni e la continua sfida dell’innovazione.
Per raggiungere questo obiettivo abbiamo posto il vigneto al centro per produrre vini territoriali nel rispetto della Natura e del nostro ecosistema viticolo.